Tristela replied

341 weeks ago

Corpi Da Reato > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ci sono state effettivamente delle buone battute, ho persino riso un paio di volte. Tuttavia, il personaggio interpretato da Melissa McCarthy era solo uno stereotipo di un pazzo al mondo, una donna sovrappeso, con un chip sulla spalla. Sono un fan sia di Melissa McCarthy che di Sandra Bullock, ma l'intero film era troppo esagerato. Peccato perché questo film avrebbe potuto essere molto migliore, mi sono anche stancato di sentire la voce di Melissa McCarthy, lei urla molto, rende il suo personaggio totalmente poco convincente. La storia a lato della famiglia Detective Mullins era piuttosto divertente. Jane Curtin era sottoutilizzata. Sandra e Melissa sono una buona squadra e spero che a un certo punto facciano un film diverso. Vedi a proprio rischio.
Il primo e unico film in cui ho visto Melissa McCarthy era Identity Thief e sono rimasto molto deluso. L'ultimo film in cui ho visto Sandra Bullock è stato Crash, e sebbene sia un buon film, a malapena la ricordo. Questo è tutto da dire, non avevo aspettative molto alte per questo film. Questo è anche il motivo per cui non ho noleggiato questo film, era su HBO. <br/> <br/> Che è entrato nel mio rating di 7. Non avevo alcuna aspettativa che fosse buono o divertente, ma lo era. Melissa McCarthy è stata piuttosto una sorpresa. Penso che lei avesse bisogno di un film in R da liberare. Sandra Bullock ha giocato un ottimo rigore. Erano sicuramente una versione femminile di The Odd Couple. <br/> <br/> Naturalmente c'è una convinzione sospesa nel film. Melissa McCarthy interpreta un rozzo detective di Boston, abile nelle strade, in grado di abbattere le porte e di acciuffare i pericoli.In nessun modo la Terra verde di Dio fa un 5'3 "; Una persona da 220 libbre fa la forza di polizia per non parlare di alcune delle altre prodezze di forza e abilità fisica. Immagino sia appena aggiunto all'effetto comico. Ci sono stati un paio di pause, ma nel complesso è stato un soddisfacente film a tarda notte che non si addormenta.
Sandra Bullock è un'aggressiva agente dell'FBI, Sarah Ashburn. Lei è migliore di chiunque altro, e lei ti fa sapere. Spera di ottenere una promozione, ma la sua scortesia potrebbe ostacolarlo. Nel corso di un caso, si ritrova bloccata con Shannon Mullins, un poliziotto dal naso duro interpretato da Melissa McCarthy. La storia in sé non è altro che un semplice film poliziotto amico. <br/> <br/> Il loro rapporto conflittuale si sviluppa mentre lavorano insieme per identificare il potente signore della droga Larkin. Individualmente, le due attrici lo stanno davvero prendendo in giro. All'inizio, potrebbe essere un po 'troppo, ma una volta stabilito il flusso, la chimica migliora molto. È la grande armonia tra di loro che lo mette al vertice e risolve ogni problema con il film. Questo è il ritorno del regista Paul Feig (Bridesmaids) e anche alcuni grandi comici come Michael McDonald. Quindi aspettati la stessa marca di commedia.
Sarah Ashburn è un'agente dell'FBI da libro che è appassionato di promozione; sfortunatamente i suoi colleghi la trovano arrogante. Shannon Mullins è un poliziotto boscoso di Boston che è felice di battere una confessione di un sospetto e spaventa i suoi colleghi ancor più dei criminali. Fanno dei partner improbabili ma quando Ashburn viene inviato a Boston identifica e arresta il signore della droga "Mr. Larkin 'sono costretti a lavorare insieme. All'inizio non vanno d'accordo, ma inevitabilmente finiscono con una bella squadra mentre si avvicinano a Larkin; attraversa vari pericoli e impara di più l'uno con l'altro. <br/> <br/> Ci sono molti film di amici con poliziotti in disaccordo, ma penso che questa prima rocca abbia preso il genere che ho visto. La storia è abbastanza tipica del genere, ma c'è ancora un po 'di torsione riguardo l'identità di Larkin. A volte questo tipo di film è principalmente l'azione con alcuni momenti comici e altre volte la commedia è il principale punto di vendita … questo è sicuramente nel secondo campo. Melissa McCarthy fornisce la maggior parte delle risate come Mullin, anche se alcuni spettatori saranno scoraggiati dal costante linguaggio volgare del personaggio. Anche Sandra Bullock fa un ottimo lavoro come Ashburn, anche se questo significa giocare per la maggior parte del tempo. I due sviluppano una chimica eccellente mentre il film progredisce. C'è una quantità decente di azione e un momento particolarmente inducente quando Ashburn viene pugnalato ad una gamba.Nel complesso lo consiglierei a chiunque desideri una bella risata purché non si offendano facilmente.
Il poliziotto di McCarthy, Mullins, è l'antitesi dell'eroina di Hollywood. È una ragazza grassa, a bocca aperta, che vomita più oscenità in una scena rispetto all'intero canone David Mamet. È come un Falstaff ma con principi e coraggio, un Id non vincolato che serve la sua unica causa, la legge. Le eroine di Hollywood non dovrebbero essere ingrassate. Devono truccarsi (anche nel sonno, apparentemente). Devono essere educatori gentili e sensibili, che servono incondizionatamente la civiltà, in particolare i suoi uomini e le istituzioni patriarcali. <br/> <br/> Sarah Ashburn di Sandra Bullock interpreta questo ruolo qui. Nota che il personaggio convenzionale merita un nome, il fuorilegge no. Sarah è magra, pulita, asservita al decoro e alle buone maniere, ma con una percezione intuitiva che mostra gli uomini puramente mortali nelle forze di polizia. Ha il potenziale per scoppiare, come vediamo nel suo disprezzo per le aspettative convenzionali che la forza ha delle sue donne. Quindi è impopolare - la sua unica somiglianza con Mullins che rende plausibile la loro massima armonizzazione. Altrimenti sono due poli diversi: nel linguaggio, nella moda, nella metodologia, nell'autocontrollo. <br/> <br/> Prefigurando la Spia, il personaggio fuorilegge di McCarthy dimostra un agente di giustizia più efficace - sia poetico che legale - "Rispetto alle donne più decenti. Scatena una forza fisica che la più femminile Sarah sembra catturare da lei - come quando lavora attraverso una pugnalata e testa a testa il suo rapitore. <br/> <br/> Chiaramente Mullins rifiuta â € "trascende â €" il sentimentalismo. Ha imprigionato suo fratello per salvarlo dal mondo della droga. Mullins identifica il conducente che passa e suona il dito: "Mia madre." Il suo lurido appartamento è nell'edificio dei tossicodipendenti, anche se le sue finestre sono tappezzate di manifesti di tiro. Vittima per tutta la vita di pregiudizi, Mullins scatta nella sua: un poliziotto albino è "Snowcone"; â € "e il suo sospetto immediato. Ovviamente il vero cattivo è il giovane bello di Snowcone (cioè "normale"). <br/> <br/> Ma l'elemento principale nel personaggio di Mullins, la forza animatrice del film, la sua energia e arguzia, è la rabbia. Non solo rabbia, come scontento o risentimento, ma rabbia. Rabbia. Mullins sembra reagire con rabbia a ogni piccola cosa che non va nella sua vita: un indizio sbagliato, un parcheggio usurpato, un testimone recalcitrante, un cannone sorprendente, ecc. Ma la sua rabbia funziona e deriva da qualcosa di più profondo: il suo senso di l'ingiustizia radicale della situazione delle donne nella nostra cultura. Per Sarah, è abbastanza interessante denunciare l'inadeguatezza dei suoi colleghi maschi e la sua superiorità. È sufficientemente privilegiata come una bellezza convenzionale da essere così facilmente soddisfatta. Quindi lei tiene tutto dentro, le sue emozioni e le parti del corpo che il suo Spanx tiene "insieme" … tutto dove dovrebbe essere. & Quot; Ma il grasso e goffo Mullin non ha tale consolazione, quindi ogni sua espressione, sia verbale che fisica, è rabbia. La sua rabbia diventa un'arma che si autoalimenta: "La ucciderò col tuo corpo morto." <br/> <br/> Il film prende lo spirito di Mullins. Esplode semplici sorelline e stereotipi sessuali.Quando Sarah telefona a lei superiore per rimuovere la sua irritazione, Mullins la chiama "Tattletits." Un credito di fine punta alla riduzione delle donne alla loro sessualità: le tette di Gina sono interpretate dalle tette di Jessica Chaffin. Nell'ultima scena una donna fuori dalle telecamere dice & quot; ho lasciato il mio bambino in macchina. & Quot; Questo non è un film sulla responsabilità convenzionale della donna. <br/> <br/> Il film riceve la sua energia e spinta da Mullins perché ha un appetito Falstaffiano per la vita. Invece di Dentine, mangia un peperone rosso. Quando il film si inserisce nella conclusione sentimentale del genere - sì, le due donne diventano compagni di cuore - il riconoscimento ufficiale di Mullins da parte del dipartimento di polizia è ripreso nella sua riduzione alla divisa: ne indossa una. Ma il suo spirito si riafferma. Lei ulula, salta in aria e mima la conversione del suo trofeo in una discarica. Anche se è stata accettata, troverà sempre un modo per essere il suo sé non sociale.

374e6bdcca
Payback sub downloadBefore Dawn movie free download in italianL'ora nera download torrentHorizon full movie in italian free download mp4Kingsglaive: Final Fantasy XV sub downloadSuperman: Brainiac Attacks full movie hd downloadIl principe del deserto malayalam movie downloadEnter Macbeth in italian free downloadApostasy full movie hd 1080p download kickass movieMi coraz n movie download hd
Please log in to post a reply.