Tristela replied

341 weeks ago

Four Brothers - Quattro Fratelli > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

& quot; Four Brothers & quot; è ancora un altro chiodo nella bara della carriera sempre più moribonda di John Singleton. Il regista - che esplose in scena nel 1991 con la vibrante e grintosa "Boyz n the Hood"; - ha qui montato un film così gravato da implausibilità e artificio che ci si chiede se il regista, un tempo promettente, sarà mai in grado di tornare di nuovo in pista. La storia, che puzza di artificiosità, presenta Mark Wahlberg, Tyrese Gibson, Andre Benjamin e Garrett Hedlund come quattro giovani in difficoltà cresciuti dalla stessa madre adottiva. Quando viene uccisa in una rapina in un negozio, il quartetto si lancia in azione, cercando vendetta contro i colpevoli e lentamente persuade, attraverso le indagini nel vicinato, che l'omicidio potrebbe non essere stato di natura casuale come erano stati inizialmente condotti per credere. <br/> <br/> Il principale punto debole di questo film è che non ci dà praticamente alcun motivo per preoccuparsi di nessuno dei personaggi. Non mostrandoci alcuna scena tra i ragazzi e la loro madre adottiva (eccetto per una sequenza di fantasia della cena del Ringraziamento in modo imbarazzante e brutto che sembra concepita da uno studente del cinema del primo anno), siamo costretti a prendere la loro relazione totalmente sulla fede, rendendo la sete di vendetta dei ragazzi arbitraria nel peggiore dei casi e accademica nella migliore delle ipotesi. <br/> <br/> La recitazione è uniformemente piatta, con i personaggi poco più che stereotipi sottilissimi, e anche le scene d'azione si presentano sorprendentemente banali e di seconda classe dato il pedigree di Singleton in quest'area. I ragazzi che corrono da un luogo all'altro nel loro quartiere di Detroit, brandendo le pistole in piena vista della popolazione e urlando per avere informazioni sull'assassino della madre, sono ridicoli e spesso riducono il film al livello della commedia low cost burlesque. <br/> <br/> Con un solo momento che suona credibile o vero, & quot; Four Brothers & quot; è un filmato da regista che ha dimostrato di possedere i mezzi e il talento per fare molto di più.
Ho adorato questo film !! Era commovente ed emotivamente sano. Ho quasi pianto quando erano tutti al tavolo della cucina, so che ho avvertito uno spoiler ma devi guardare il film se vuoi sapere di cosa sto parlando! Tuttavia ho notato quanto somigliasse molto da vicino a "The Son's of Katie Elder". <br/> <br/> Mi chiedevo perché non mi fosse dato credito quando è ovvio per me comunque che era quasi lo stesso film a parte alcune differenze nella storia precedente. Alla fine, guardando questo film, ero curioso di sapere come avrebbero gestito i diversi colpi di scena offerti nel vecchio film di John Wayne, ed è stato contento ogni volta che mi veniva mostrato il modo. <br/> <br /> In entrambi i modi in cui ho adorato il film è stato ben realizzato, rifatto o no! <br/> <br/> Se ti è piaciuto questo film e non hai ancora visto & quot; The Son's of Katie Elder & quot; allora con tutti i mezzi vai a prenderlo oggi.
Non ho trovato questo film inguardabile o uno dei peggiori che ho visto, come molti hanno commentato qui. <br/> <br/> I personaggi erano così stereotipati e prevedibili (un gangster da biscotto, ragazzi generici con un cuore d'oro, un poliziotto buono, un poliziotto cattivo, un politico storto, gentile vecchio signora, infuocata latina, ecc …), era difficile sviluppare un interesse molto serio in ognuno di essi. Ho trovato molte scene molto comiche; il problema è che non ero sicuro di dover ridere. Quando il film ovviamente ha cercato di dare sollievo comico, ho appena sospirato. È stato durante l'altamente drammatico & quot; o scene di cuore in cui mi sono ritrovato a ridere istericamente. La scena del tavolo da pranzo in cui ciascuno dei quattro fratelli ricorda & quot; Mom & quot; era così brutto, mi ha fatto rabbrividire e ridere ad alta voce allo stesso tempo. Penso che questa confusione persista per tutto il film. Non è mai chiaro quanto seriamente dovremmo prendere tutto ciò. <br/> <br/> La trama è piena di buchi giganteschi e balza in logica. Tuttavia, i film richiedono una certa sospensione dell'incredulità, quindi lascerò scivolare la maggior parte di esso. I personaggi sono semplici cartoni animati, quindi niente sembra reale in ogni caso. La cosa più vera qui è l'ambientazione a Detroit. Sembra grintoso, freddo, abbandonato e pericoloso.Sono sicuro che i residenti di Detroit non fossero entusiasti del ritratto della città in questo film (anche se potrebbe essere almeno un po 'accurato). <br/> <br/> È difficile giudicare la recitazione, perché la scrittura e la regia sono così irregolari e mediocri. Nel complesso, questo è sembrato un film decente fatto per la TV. La trama, la regia e la recitazione erano alla pari con un prevedibile dramma televisivo. <br/> <br/> 5 su 10 di me. Non mi ha fatto sonnecchiare, ma di certo non lo consiglierei a nessuno.
Guardo un sacco di film e solo alcuni di loro mi fanno davvero sentire qualcosa. questo film è fantastico ed è tutt'altro che una perdita di tempo. gli sceneggiatori fanno un ottimo lavoro per farti preoccupare dei personaggi. questo film è pieno di intensa azione e violenza, ma la cosa migliore è come tutti i fratelli lavorano insieme e alla fine tutto si riunisce magnificamente. l'unica cosa di cui mi dovevo davvero lamentare era come i fratelli tutti odiassero gli assassini responsabili della morte della loro madre, eppure durante tutto il film non fecero altro che diventare essi stessi assassini spietati. Suppongo che a volte la vendetta possa significare diventare il tuo peggior nemico. questo film farà sì che tutti vogliano attingere ai loro impulsi barbarici e lo raccomando vivamente.
Il film è un buon momento. Incuriosisce la vita che ora abbiamo iniziato ad accettare per gli Stati Uniti. <br/> <br/> E 'stato uno dei migliori (quasi reali) drammi dell'anno 2005. <br/> <br/> Meglio del gamma di vita fittizia e storie che hanno conquistato il centro della scena del cinema oggi. Il signore degli anelli, Star Wars ecc. <br/> <br/> La buona fotografia e le scene d'azione combinate con lo sfondo del Michigan hanno dominato la storia. <br/> <br/> Mi chiedo se il regista scelga di mostrare così tante volti non popolari. Lascia un buon impatto. <br/> <br/> Un film di questo tipo può avere luogo in qualsiasi città del mondo. Che ne dici di una serie con città famose. Vai GLOBAL! nessuno lo ha mai fatto prima!

374e6bdcca
download full movie The St. Patrick\u0027s Battalion in italianBefore You Were Born hd full movie downloadA Model Top Model dubbed italian movie free download torrentCaptain PlanetAbominable download moviesKarim download completo di film in italianoA Trip to Iceland movie download in mp4Avengers Grimm download di film interi in hdRebecca 2 sub downloadLast of the Pony Riders full movie hd download
Please log in to post a reply.