Tristela replied

297 weeks ago




The Spectacular Spider-Man > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Questa non è la stessa vecchia mitologia di Peter Parker / Spiderman che i fan possono recitare a memoria. È originale, spiritoso e decisamente creativo nella sua esecuzione che conserva ancora lo spirito di tutto ciò che conosciamo e amiamo di Spiderman. Ricorda, proprio come Marvel Comics ha pubblicato Amazing Spiderman, Spectacular Spiderman, & amp; una serie di altri spin-off di Spiderman che ognuno ha mantenuto le proprie linee trama questo spettacolo fa esattamente la stessa cosa. <br/> <br/> In questo Specterman Spiderman, gli scrittori hanno preso con successo i personaggi principali nella vita di Peter Parker e aggiornato loro con stili di vita del 2008 e culture e problemi diversi.Più importante, hanno mescolato sequenze d'azione GRANDE con scrittura e caratterizzazione eccezionali. Inoltre, i doppiatori e lo storyboard sono tutti di prim'ordine che posso solo sperare di vedere continuare per diverse altre stagioni. <br/> <br/> Mostra come questo e Avatar mi ricorda che l'animazione è ancora divertente da guardare non importa quale età o quale generazione potresti essere. <br/> <br/> Rispettosamente, Carter ps cercare Bob Carter & amp; So che parlo per esperienza in questo settore.
Questo spettacolo è stato un bellissimo viaggio nei fumetti originali di Spider-Man. Come un grande fan, come mio padre prima di me, leggevo i fumetti Lee / Ditko e Lee / Romita ancora e ancora e ancora, abbandonando la moderna B.S. che sembra costantemente rovinare i fumetti oggi. Quando ho visto che era in onda un'altra serie televisiva di Spider-Man, ero scettico e l'ho messo da parte. Ma sinceramente, quando l'ho visto, ho immediatamente ricordato i fumetti originali. L'aspetto grafico è semplice e i personaggi mantengono la loro personalità. In realtà mi trovo ad apprezzare alcuni aspetti più che nei fumetti, anche se nulla può davvero paragonarsi agli originali. In particolare, le modifiche apportate alla personalità di Gwen Stacey sono state molto rinfrescanti, così come le modifiche al cast, rendendole moderne e diversificate. Spero davvero di vedere lo spettacolo continuare, dato che sono attualmente appassionato.
Sono un vecchio fan di Spider-Man, che ha bei ricordi di guardare la prima serie di cartoni animati alla fine degli anni '60. A mio parere, & quot; The Spectacular Spider-Man & quot; soffia via quella versione, e ogni altro fumetto Spidey da allora. Ho appena scoperto & quot; The Spectacular Spider-Man & quot; online (non possiedo una televisione), e ho guardato gli episodi in ordine negli ultimi giorni. In un primo momento mi ci è voluto un po 'per superare lo stile di animazione, ma ora lo adoro. I movimenti di Spidey sono molto fluidi, e tutti i personaggi sono distintivi l'uno dall'altro (presumo che Liz Allen non sia più una bionda per evitare confusione con Gwen). <br/> <br/> La serie prende alcune libertà con le storie originali , ma è fatto con l'intento di creare il miglior spettacolo possibile. Ad esempio, Harry e Gwen non hanno incontrato Peter fino a quando ha frequentato l'ESU. E Gwen non è mai stata mousy come viene mostrato in SSM, anche se è sempre stata intelligente. Le origini di alcuni dei cattivi sono state modificate in qualche modo. Ma niente di tutto questo è importante, perché i personaggi sono coerenti nell'universo SSM, e i creatori mantengono vivacemente le storie. In un solo episodio (S1E10, & quot; Persona & quot;), incontriamo Alien Symbiote (Black Suit Spidey), Black Cat, The Chameleon, Quentin Beck (Mysterio) e Phineas Mason (Terribile Tinkerer)! Tutti gli elementi sono presenti nei fumetti: l'incredibile varietà di cattivi, un cast di supporto profondo, le battute di marchi di Spidey e i problemi di denaro di Peter Parker. Lo spettacolo funziona anche nelle scene dei film di Raimi Spider-Man. <br/> <br/> Ciò che mi fa davvero amare & quot; Spectacular Spider-Man & quot; sono sottili tocchi che risentono dei primi giorni dei fumetti. La maschera di Spidey apparirà brevemente sulla metà del viso di Peter, oppure i suoi oculari e le cinghie rosse diventeranno lo sfondo per la conclusione di una scena. Questi sono pezzi presi direttamente dai primi giorni dei fumetti Lee / Ditko e rendono davvero speciale SSM. Heck, S2E4 & quot; Shear Strength & quot; ricrea quello che è probabilmente il momento più iconico della corsa Ditko, in cui Spidey solleva il macchinario da solo nel laboratorio del Master Planner. Tutte le storie rivelano un sincero rispetto e affetto per questi personaggi, anche se sono aggiornati per un pubblico del 21 ° secolo. <br/> <br/> È un vero peccato che la politica aziendale del mondo reale abbia portato la serie a una fine prematura. Ma farò sempre tesoro di questi 26 episodi. Dubito che saranno mai superati. Questa non è solo la più bella serie di cartoni animati di Spider-Man di sempre, ma la più bella serie di cartoni animati di supereroi di sempre, IMO.
Mamma mia. Parla di uno spettacolo perfetto. <br/> <br/> Questa serie mi ha completamente sconvolto, ed è un vero peccato che sia stato cancellato a causa del famigerato fumetto Ultimate Spider. The Spectacular Spider-man non ha avuto assolutamente nessun momento noioso e sento che è stato davvero catturato come sarebbe stato per un adolescente del liceo ottenere superpoteri. Esilarante, Peter Parker si innamora di ogni ragazza che guarda troppo a lungo … proprio come farebbe un adolescente. Ripeto, è un peccato (e non posso sottolineare abbastanza!) Che questo spettacolo è stato cancellato. Ahimè, destino crudele, tutte le cose buone devono finire. E anche se sono deluso dal fatto che questo capolavoro abbia avuto una breve stagione di 2 stagioni, sono contento di averlo vissuto. Ho acquistato entrambe le stagioni su iTunes e continuerò a guardare e condividere un intrattenimento di così grande qualità. <br/> <br/> E mentre sorseggio il mio drink, ancora una volta con quella sensazione estrosa che lo show un giorno tornerà, verserò una lacrima per ciò che è stato perso e che non sarà mai.
Spider-Man spettacolare può essere solo il miglior cartone animato di Spider conosciuto dall'uomo. Sfortunatamente, non ha un sacco di competizione in questo senso, visto che la versione degli anni '60 è incredibilmente datata, come 4 di loro non durano più di 2 stagioni, e sebbene la versione degli anni '90 sia una rivisitazione classica che ha portato più dei miti Spidey alla vita, ha sofferto di censura e dialogo infantile. <br/> <br/> Still, Spectacular Spider-man offre personaggi avvincenti, buone linee di trama, azione eccitante ed è una serie animata a tutto tondo. Lo consiglierei a qualsiasi fan di Spider-man. <br/> <br/> C'è solo una cosa che ho difficoltà a superare. Non credo che questo spettacolo possa mai essere "lo spettacolo di Spider-Man definitivo" non a causa della sua breve durata o dell'annullamento del cliffhanger, o perché sono un matto nostalgico che dice che l'originale deve essere migliore. La cosa che non mi piace di più di questa serie è il carattere atrocemente giovane del design e dello stile di animazione. Sentivo che non si adattava al tradizionale stile di fumetti a cui ero abituato. Capisco che il character design è stata una scelta deliberata, e sicuramente ha contraddistinto lo spettacolo dai suoi colleghi. Ma come può uno spettacolo pretendere di essere l'adattamento definitivo di un materiale di origine se sembra appena simile al materiale di partenza? <br/> <br/> L'unica altra lamentela che ho avuto è stata che alcuni dei malvagi attori della voce erano molto deludenti, specialmente Jeff Bennett nei panni di Shocker e John DiMaggio nei panni di Sandman. Anche se ero un veterano della recitazione vocale, mi sentivo come se DiMaggio non avesse mai trovato una vera identità per il suo personaggio, e Bennett ha dato un noioso, senza vita & quot; I'ma cowboy & quot; prestazione. Anche Venom e Doc Oc non hanno avuto alcuna gravitas nella loro recitazione vocale. Oltre a questi, la recitazione vocale va da passabile a eccellente. Tutti i personaggi non malvagi danno, quasi senza eccezione, eccezionali prestazioni vocali. <br/> <br/> Questo spettacolo è stato sicuramente un bello spettacolo, e spero che i creatori e i proprietari portino lo spettacolo a corsa completa di 5 stagioni.

Orphaned schoolboy Peter Parker lost even his uncle, leaving him with old, semi-helpless aunt May. Trough a messed-up experiment with spider DNA, he acquires super-powers. But he only uses them when m
b0e6cdaeb1
Il monaco full movie in italian free download mp4Reazione a catena full movie hd 1080p download kickass moviefree download Xin hai ge mingdownload HeroMissione tata full movie hd downloadfree download Bronco BillyKabir movie download in hdMythica: The Godslayer movie mp4 downloadBobobo-bo Bo-bobo movie download hdGhost Recon: Alpha full movie in italian free download mp4

swayer replied

187 weeks ago

The Spectacular Spider-Man is the best depiction of the spider-man outside of the comics that shows the responsibility of managing school and being a hero. This show was the best and was so good at keeping track of Peter Parker's Spider and social life. Drawbacks of Vegan Diet
Please log in to post a reply.