Tristela replied

297 weeks ago




Justice League: Throne Of Atlantis > DOWNLOAD








Show Spoiler

Questa è la cosa peggiore che ho visto da molto tempo. Voice acting: terribile. Trama: terribile. Script: doloroso. L'animazione andava bene, non ci sono problemi lì, e hanno il loro modo di interpretare il design del personaggio, nessun problema. Anche io permetterei di cambiare la personalità di un personaggio, ma quello che fanno in questo film è che cambiano la personalità dei personaggi a metà scena! È solo il peggiore … Voglio dire, non riesco a esprimere a parole quanto sia stato pessimo questo film. Non l'ho fatto anche alla fine. Potrebbe essere bello far guardare i tuoi bambini se non ti importa del loro cervello. Titoli decisamente migliori là fuori.
Non sono sicuro di ciò che il pubblico suppone stia considerando che si può vedere la gente essere uccisa, indipendentemente dal fatto che il film abbia una trama molto stupida, un'azione molto stupida e un finale molto stupido. Per riassumere, supereroe interrazziale (interspecie) contro malvagio dittatore nazionalista razzista misogino. Non ci sto nemmeno inventando, è lo scrittore che in realtà ce l'ha fatta, ma è anche peggio di quanto scrivo, dal momento che in realtà ha un "magico negro"; (guardate su wikipedia) ad un certo punto (non sto parlando di Cyborg). <br/> <br/> Come avrai intuito, questo film è pieno di cattivi stereotipi. <br/> <br/> Alcuni sottotrami e eventi anti-logici: <br/> <br/> - Superman ha il culmine per Wonder Woman, la bacia e poi la porta ad un appuntamento, ma non appena Lois Lane appare, esegue un backpeed molto veloce; <br/> <br/> -Aquaman guarda nella sua metà degli anni '20 e '30 e si comporta come un timido ragazzino di 15 anni quando si tratta di romanticismo (lo stesso con Cyborg); <br/> <br/> -le balene sono evocate in fondo all'oceano (nella vita reale moriranno dalla pressione molto prima che raggiungano quella profondità) <br/> <br/> -è chiamato un Megalodon; <br/> <br/> -un gigantesco tsunami è stato creato per colpire la costa orientale degli Stati Uniti, ma poi viene fermato di proposito dagli stessi invasori Atlantiani, così possono solo entrare (cosa c'è di sbagliato nel lasciare che lo tsunami colpisca, annegando la maggior parte degli abitanti di superficie e poi uccidendo i sopravvissuti? la mia ipotesi è che l'unica spiegazione sarebbe che temevano che avrebbero inquinato gli oceani); <br/> <br/> -senza spiegazione l'esercito americano li attende mentre lo tsunami sta per colpire, poi lo tsunami scompare (non ho idea di come avrebbero potuto farlo, anche se sono stati avvertiti da Batman l'invasione di Atlantide), poi ordinano al re di Atlantide di arrendersi … e stiamo parlando di una forza militare (l'esercito degli Atlanis) che nella tradizione non ha problemi nel conquistare il mondo di superficie e uccidere i supereroi; /> <br/> -la guerra termina con la stupida trama di deus ex machina che ho visto: Cyborg registra il re di Atlantide ammettendo che ha ucciso la loro ex regina; <br/> <br/> -Aquaman, un barbone per 20-30 anni, vuole improvvisamente diventare il re di una civiltà che non ha nulla in comune con, se non il suo sangue; <br/> <br/> -Batman e la maggior parte della Justice League non hanno problemi a sedersi in fondo all'oceano indossando solo maschere respiratorie, ecc. ecc. ecc. ecc. <br/> <br/> Tutta la trama è pieno di azioni stupide e buche della trama che potrebbero passare solo se un bambino stava guardando questo, e non permetterei a un bambino di guardare questo perché ha persone che uccidono altre persone (mostrato direttamente). <br/> <br/> Molto, molto, molto deluso da questo, è il peggior film animato che ho visto, anche se potessi perdonare la trama e dire "beh, sono politicamente motivati ​​a mostrare cose come i neri a il fondo dell'oceano, ed è solo un cartone animato di personaggi immaginari (in attesa di un re nero Arthur per il lulz) & quot ;, ma non posso perdonare assolutamente la logica bs come la balena e la gente normale (senza attrezzi) al il fondo dell'oceano non implode dalla pressione (soprattutto perché anche Cyborg ammette all'inizio che non poteva farlo se non gli avesse tolto i polmoni, quindi wtf).
È sempre una sfida Onestamente, è il membro più debole della Justice League, dato che i suoi unici poteri sono il nuoto e il parlare con il pesce. <br/> <br/> Non ho intenzione di preoccuparmi della trama. Rendono interessante Aquaman. Superman e Batman sono lì ma non partecipano davvero. Gran parte della trama è incentrata su Cyborg e sulla sua capacità di essere un macchinista. O qualcosa. <br/> <br/> Hai alcuni bravi attori che danno voce a personaggi importanti, come Nathan Fillion nei panni di Lanterna Verde o Rosario Dawson nei panni di Wonder Woman. Ma non sono al centro di questa storia. hanno i cattivi di Aquaman di Ocean Master e Black Manta. <br/> <br/> Va bene come una storia, anche con una comprensione casuale dei personaggi coinvolti.
Ama l'animazione e mi è piaciuto molto amare molti film di supereroi, animati e live-action. Anche la Justice League mi ha sempre interessato. "Justice League: Throne of Atlantis" merita molti plausi per aver reso Aquaman più completo ed è un film divertente di per sé. <br/> <br/> "Justice League: Throne of Atlantis" è meglio di "Justice" League: War '? Sì, è un grande miglioramento, è stato sottotono da quel film in un modo molto vario, anche se non lo trovavo così male. È uno dei migliori film animati in DC? No, ci sono altri che sono molto meglio. È uno dei peggiori? In nessun posto vicino. È perfetto? No, aveva il potenziale per essere grandioso, ma è solo buono, molte cose belle ma non è all'altezza delle altre aree. <br/> <br/> "Justice League: Throne of Atlantis" sarebbe andato meglio con una lunghezza maggiore, un'ora e un quarto o giù di lì è troppo breve. In questo modo si sarebbe sentito meno impetuoso e personaggi e sottotrame sarebbero stati molto più sviluppati di quanto fossero e avevano più senso. <br/> <br/> Superman e Wonder Woman sono particolarmente offesi dalla Justice League, con Superman che continua a essere fuori dal personaggio, e il loro accoppiamento è stato forzato e non aveva senso. Orm ha avuto qualche minaccia ma si è sentito sottoscritto da me. <br/> <br/> Tuttavia, l'animazione è fantastica. Ci sono alcuni sfondi molto belli, i personaggi sono ben progettati e i colori sono dinamici e atmosferici. <br/> <br/> La musica è allo stesso tempo inquietante e stimolante, un ottimo adattamento all'umore del film. L'azione è ben animata e ha una buona quantità di brividi. La storia è abbastanza avvincente e rendere Aquaman interessante e riconoscibile è stata una buona mossa e ha funzionato bene. <br/> <br/> La recitazione vocale è buona. Cyborg, Flash, Batman e Aquaman sono chiari, mentre Sam Witwer è credibile come Orm. Le voci di Green Lantern, Woman Woman e Superman sono molto migliorate rispetto a "Justice League: War" e sono più adatte. Specialmente la Lanterna Verde. <br/> <br/> Concludendo, buono se non eccezionale. 7/10 Bethany Cox
Solo un bell'assortimento. Durante la battaglia tra Atlantide e Surfacers, due tipi di costruzione vengono attaccati e uno dice "John Henry, Run!" Ora, John Henry si rivela essere un uomo afro-americano e raccoglie un martello invece di correre. Riesce a colpire un Atlantideo, anche se vengono salvati subito dopo. John Henry, in American Folklore, è un uomo afro-americano che corre un martello a vapore attraverso il rock, vincendo solo per morire con il suo martello in mano dopo che il suo cuore ha ceduto. Bel piccolo uovo di Pasqua storico qui. Nel complesso è un film pulito, e anche se non ho letto nessuno dei fumetti, e non sono un appassionato osservatore di cartoni animati DC e simili, è stato divertente e adatto per la maggior parte delle età.

In the aftermath of Justice League: War, the world is at peace or so it seems. When Atlantis attacks the Metropolis for the death of their king. But the Queen has different plans and requires the Just
b0e6cdaeb1
The MatadorKickboxer 2 torrentSkybound full movie in italian 720p download3% movie in italian dubbed downloadJohan Falk: Slutet full movie kickass torrentitalian movie download DominoCombat Dance - A colpi di musica full movie in italian 720pAfter Death (Oltre la morte) full movie hd 1080pthe Wild Thing full movie in italian free downloadApocalypse of the Dead full movie in italian free download hd 720p

Zera replied

178 weeks ago

Justice League: Throne of Atlantis is a respectful adaptation of the original storyline. I love to watch and read DC Comics superheroes. This is an amazing animated superhero film with great graphics, cast and everything went awesome.
kids wholesale clothing
Please log in to post a reply.