Tristela replied

342 weeks ago

Rollerball > DOWNLOAD

Show Spoiler

presumibilmente i creatori di questo film stavano cercando di ricreare l'Uomo che correva, ma invece si sono ritrovati con un film completamente incomprensibile e assolutamente noioso con un insipido protagonista (Chris Klein) e commedia cattivo (Jean Reno) In primo luogo, Rollerball è un gioco spazzatura. In secondo luogo, i magnati dei media che usano metodi subdoli per spremere denaro dai poveri sono la trama di ieri. In terzo luogo, nessuno di questo cast può recitare … anche in questo film Reno sembra legno morto. Facilmente tra i primi 3 peggiori film del 2003
In realtà ho temuto per la mia vita mentre guardavo questo film (?), Temendo che la gente uscisse più tardi e lanciasse i cocktail Molotov sullo schermo. Tutte le recensioni (tranne quelle che dicono che questo film ha qualche qualità di riscatto) sono esilaranti e vorrei poter fare un film solo con le persone che commentano questo abominio di un film. Odio battere un cavallo morto, ma la scena verde della visione notturna è stata la peggiore mai messa a punto. Giuro che gli effetti sonori sono venuti direttamente dal catalogo Three Stooges (thring, thring mentre si sfondava il recinto dopo il recinto) Classic.Povero Jean Reno, spero che almeno sia stato pagato bene. In realtà, chiunque avesse il proprio nome allegato a questa farsa avrebbe dovuto essere inviato in Europa orientale in modo permanente.
È difficile scrivere questa recensione, come l'esperienza di vedere & quot; Rollerball & quot; ha distrutto la mia capacità di formare pensieri completi e di esprimermi usando parole e frasi. Forse questo dovrebbe essere un avvertimento per chiunque stia pensando di uscire e vedere questo film, ma dovrei dire che questa esperienza cinematografica mi ha dato più rispetto per l'arte del cinema. Per quanto pensassi che qualsiasi film che avessi mai visto in passato fosse in quel momento, ora mi rendo conto che il film proiettato sullo schermo durante quelle visualizzazioni avrebbe potuto essere sostituito dal film sotto l'intestazione & quot; Rollerball & quot ;. Ora ho più rispetto per chiunque non abbia, in ogni caso, partecipato alla realizzazione di questo film. Ho anche più rispetto per i film che non hanno fallito nei modi <br/> <br/> Guardare questo film si avvicina facendo acido. Se non hai mai fatto acido e non vuoi provare, puoi guardare questo film per assimilare gli effetti che la sostanza fa al cervello umano. <br/> <br/> RollerBall è un gioco che si svolge in futuro … via, via per il futuro … per tutto l'anno 2005. Chris Klein interpreta Jonathan Cross, o, come i suoi numerosi fan nel Sud-Est asiatico si riferivano a lui, "Jon-a-ton". Jonathan è stato un tempo considerato il "Next Wayne Gretsky", che trovo abbastanza incredibile da quando si era rifiutato di giocare a hockey professionale LL Cool J suona Marcus Ridley Jean Reno suona il cattivo, Petrovich Rebecca Romijn-Stamos suona parte di Aurora, o come i fan la conoscono, la "Black Widow" di La metà del tempo, non c'era mai una palla sul posto. Un altro fatto sorprendente è che non è mai stato mostrato un punteggio. <br/> <br/> Penso che questo film abbia il più grande esempio di sceneggiatura dadaista non intenzionale che sia mai stata eseguita. Questo film è stato una fantastica combinazione di dialoghi senza senso, pl <br/> <br/> Penso che tutti quelli che hanno rispetto per l'arte del cinema dovrebbero andare a vedere questo film il prima possibile. Si noti che, solo due settimane dopo che il film è stato inizialmente distribuito in diverse migliaia di teatri, è quasi impossibile trovare un teatro che mostri ancora questo film. Ho scoperto che c'erano solo due spettacoli di questo film nell'intera città di Indianapolis che potevano essere visualizzati. In un teatro, suonava solo alle 4, mentre lo vediamo in un teatro diverso, dove c'era solo una mostra delle 9. Se non vedi questo film ora, potresti dover aspettare che il film esca in video, il che sarebbe una parodia completa. La piena esperienza di realizzare l'orrore di questo travestimento può davvero prendere vita sul grande schermo, e qualsiasi disgusto che questo film provocherebbe guardato nel contesto di uno schermo da 20 dispari sarebbe filtrato. Lo devi a te stesso per vedere quanto sia corrotto e mal gestito il sistema di Hollywood, e devi capire che un film così orribile è stato fatto per andare sul grande schermo. Questa spazzatura era stata fatta con l'idea che avrebbe incassato più di quanto costasse fare, il che era, piuttosto imbarazzante, un eccesso di 80 milioni di dollari. Pensaci. 80 milioni di dollari. Una somma di denaro che avrebbe potuto essere utilizzata per costruire uno studio molto più grande in MGM. Una somma di denaro che avrebbe potuto essere utilizzata per finanziare 80 piccoli film da 1 milione di dollari, basati su buone sceneggiature scritte in modo indipendente. Diamine, una cifra che sarebbe molto meglio data alle organizzazioni benefiche per sfamare le persone affamate. Hai idea di quante persone potrebbero nutrire 80 milioni di dollari? Il fatto che questa massa di soldi, la maggior parte dei quali non sarà mai restituita e che è semplicemente andata per sempre, è stata usata per lo scopo dell'anima di creare "Rollerball"; imposta un nuovo minimo per il sistema di studio. Il fatto stesso che i produttori della MGM pensassero che il pubblico mainstream avrebbe optato per questa spazzatura mi rende pessimista nel sistema di Hollywood, mentre il fatto che il pubblico fosse abbastanza intelligente da starne alla larga mi dà ottimismo per l'integrità dell'umanità. Non c'è alcuna ragione per cui questo film esista. Il fatto che un importante studio cinematografico spenda così tanti soldi per un film così brutto dimostra che c'è qualcosa di sbagliato nel modo in cui il sistema funziona ora. Svegliati, Hollywood, svegliati. 1/10
Ancora una volta si può dire che questo film non è così brutto come lo rendono. Certo non era esattamente il materiale vincente dell'Oscar, ma metterlo nel fondo 100 è semplicemente pazzesco. È così facile per le persone saltare sul carro e scaricare collettivamente un film (ad esempio Gigli), dicendo che è il "peggior film mai realizzato" ecc. Ecc., Chiaramente queste persone non hanno mai visto drek come "Rollerball Seven" o "Spazio" Ammutinamento 'o anche' Leprechaun 4 ', quei film erano BAD. Sì, questo era un remake, e la trama rimane più o meno la stessa dell'originale, futuristico gioco giocato con moto e roller blades, ma non si avvicina all'originale di James Caan. Vale la pena di guardare se si guarda tardi una notte in TV, potrebbe anche valere la pena di noleggiare un DVD. Guardalo e giudica te stesso.
Ricorderò sempre la volta in cui sono andato a vedere questo film. Sono andato con un paio di amici cercando di vedere un normale film popcorn. Il ragazzo mi sbagliavo. Ciò che mi viene in mente è che quando andavamo in teatro c'erano due persone nel teatro accanto a noi.Ho appena capito che la gente l'aveva già visto. Hahaha. <br/> <br/> Il film inizia con un adolescente che fa un po 'di slittino estremo per le strade di Los Angeles. Perché, ovviamente, è legale. Viene avvicinato da LLCool J per entrare in questo nuovo, fresco e pericoloso sport chiamato Rollerball. Bollito è un hardcore roller con una palla e un piatto grande. È lo sport più poco interessante & quot; potevi pensare a Lì incontra una donna e si innamorano. Così, mentre la sua carriera prospera, lui le dà appuntamento. Mentre questo accade, il presidente di questa lega sportiva inizia a corrompere le squadre per diventare più sanguinose nel loro combattimento, dato che non ci sono regole. Chris Penn lo vede e, dopo aver combattuto per le loro vite, lui e alcune persone fuggono … e poi il film finisce. Non ci sono intrighi di trama, scappano. Non c'è chiusura e non è soddisfacente come in Pulp Fiction o qualcosa del genere, è solo una fine. Come se avessero dimenticato di distribuire il finale del film. <br/> <br/> Questo film è facilmente il peggiore che abbia mai visto. La trama è praticamente inesistente, la recitazione è cattiva e la regia … aspetta NON C'È. Non perdere tempo con questa merda. Grado finale: 0,5 / 10

In this fast action-packed thriller, Jonathan (Chris Klein), Marcus (LL Cool J), and Aurora (Rebecca Romijn) compete in a dangerous, fierce sport called Rollerball. Although, Johnathan and Marcus try
3a43a2fb81
Good vs Evil download completo di film in italianoCaptain America: Civil War song free downloadZabardast 720p- sub downloadGarm Wars - L'ultimo druido hd full movie downloadFauci Crudeli - Cruel Jaws malayalam movie downloadPower Rangers - Il film full movie hd 1080pdownload full movie The Hills Run Red in italianRob-B-Hood full movie download in italian hdDownload italian movie Arjun Reddy
Please log in to post a reply.