Tristela replied

342 weeks ago

Most Extreme Elimination Challenge > DOWNLOAD

Show Spoiler

E Takeshi Kitano è dentro … che mi porta via ogni volta. È fantastico in Zatoichi, e BattleRoyale torna al capitello mXc capitano è grandioso … dove ha ottenuto quel seme. qual è lo spettacolo vero e proprio … perché non può essere veramente un impiegato postale contro i conducenti di scuolabus, c'è solo ora.Do queste persone vincere nulla, o è tutto solo per il nostro divertimento. Mi piace pensare che lo facciano solo per divertimento. oh mio dio qualcuno è appena stato colpito da un grosso masso … troppo, il meglio è quando cercano di saltare attraverso le porte, quando è una vera porta che è la migliore, io ridono solo a pensarci. Voglio essere un concorrente Lunga vita a Vic Romano.
Il mio amico mi ha fatto conoscere questo spettacolo, e ho riso così tanto con questi asiatici che facevano cose stupide, in realtà ho pianto. L'unica altra volta che ho pianto mentre guardavo un film comico era Super Troopers. Ma questo spettacolo ha un grande doppiaggio, spasmi e battute esilaranti, e svenimenti e incidenti divertenti. Sinceramente non so come qualcuno possa tornare su alcune delle cadute che sono successe. Ricordo di averne visto uno in cui un tizio ha provato a fare un capriolo, ma a mezz'aria, la sua testa si è schiantata nel fango. Si rialzò e continuò a correre, ma ricadde di nuovo. Questo spettacolo è doloroso, ma divertente da guardare. Inoltre, ascolta queste parole: NON GUARDARE QUESTO SPETTACOLO SU MUTE !!! Ci vuole il divertimento, e tu non riderai tanto. - $ tanley
Mi piace davvero questo spettacolo. <br/> <br/> Le sfide sono quasi impossibili e le operazioni di cancellazione sono spesso spettacolari. Le voci fuori campo sono così oltraggiose che non c'è una goccia di auto-giustizia ovunque. È isterico guardare i giapponesi che nei loro piccoli caschi falliscono miseramente e finiscono per essere sbattuti in una fossa di fango. <br/> <br/> E 'la TV perfetta per l'infortunio / la realtà / la commedia, qualcosa che attrarrà soprattutto uomini ma anche donne. <br/> <br/> Non è un brutto show per Spike TV. <br/> <br/> Questo, da una cultura che distribuisce le mutandine sporche dei distributori automatici. <br/> <br /> Dio benedica il Giappone!
Ecco la premessa: prendi un gioco giapponese, & quot; aggressivamente & quot; riscrivi il dialogo, e hai l'oro del fumetto. Lo stesso gioco è essenzialmente una commedia in stile reality show (salta da una pietra all'altra su un lago), ma ciò che rende davvero lo spettacolo è la finestra di dialogo. <br/> <br/> Ad esempio - gli host (tutti Giapponese) sono: Kenny Blankenship, Vic Romano e (il mio preferito) il Capitano Tenneal. La metà di voi otterrà il Capitano e amp; Riferimento Tennile, gli altri no. Certo, l'idea che i gentiluomini abbiano nomi americani è anche un po 'assurda. L'intero spettacolo è così. Una volta che giochi innocui (come sopra) diventano & quot; Sinkers & amp; Floater & quot ;, con l'obiettivo: & quot; bagnarsi male, rimanere asciutti bene & quot ;. Lo spettacolo è il "Miglior gioco del mondo in città!". I concorrenti ottengono nomi come (nell'episodio "Wall Street") "Warren Muffett & quot ;, la cui fidanzata menziona tutto il" bling blind "& quot; lui le dà. Le persone trovano lavoro come & quot; fluffer di elefanti & quot ;. E, per quelli di voi che semplicemente cercano di vedere le persone farsi male, la fine dell'episodio include la "Top 10 delle eliminazioni più dolorose", che ti farà trasalire. <br/> <br/> In breve - vieni per i contesti dall'aspetto doloroso, rimani per la commedia astuta e stupida. Essere mostrato su SpikeTV nelle notti di giovedì. A +
Se non hai ancora provato MXC, devi. È in diverse volte a settimana, ma puoi vedere i nuovi episodi nelle notti di giovedì. Controlla le inserzioni locali per gli orari degli spettacoli. <br/> <br/> I concorrenti competono nelle acrobazie più estenuanti, ridicole e esilaranti, tutte in nome di ciò che chiamano & quot; divertimento & quot; e chiamiamo l'umiliazione. Ogni settimana, MXC ospita Vic Romano e Kenny Blankenship fornisce commenti cromatici di grande fattura per il corpo che soffia, torcendo la milza, eliminando il cervello. Caschi richiesti Cast di corpo opzionale. It's Mystery Science Theatre 3000 incontra Jackass come un gioco in Giappone. I concorrenti vengono dolorosamente eliminati dalle acrobazie e dai concorsi. MXC proviene originariamente da una serie di realtà giapponese chiamata & quot; Takeshi's Castle & quot; dove i vincitori non vincono nulla ed è stato doppiato in inglese con risultati comici.

A silly Japanese game show on which contestants are painfully eliminated through barely possible stunts and events, most taking place above pools of mud.
b0e6cdaeb1
The Rizen malayalam movie downloadThe Flash II: Revenge of the Trickster download di film interi in hdBullet movie download in mp4Download italian movie The Legend of Conanthe Transformers 3 full movie download in italianGuerre stellari - Il ritorno dello Jedi 720pUncharted: Live Action Fan Film download movie freeTake Point movie in italian dubbed downloadDay of the Dead song free downloadthe Ryse: Son of Rome italian dubbed free download
Please log in to post a reply.